Il trattamento di energia a radiofrequenza (RF) è una nuova tecnologia estetica per la riduzione del grasso sottocutaneo e della cellulite. Molto utilizzato per ridurre lo spessore adiposo in varie parti del corpo, può essere utilizzato in modo efficace nel trattamento contro l’eccesso adiposo e la cellulite.
Mediante il riscaldamento profondo e controllato degli strati grassi sottocutanei, si ottiene un effetto di rafforzamento vascolare. Ciò determina una migliore circolazione sanguigna e linfatica, che favorisce la diminuzione del versamento e l’aumento del riassorbimento dei liquidi nell’interstizio, riducendo la comparsa di cellulite.
Si vede da subito un miglioramento del tono dei tessuti, una riduzione della ritenzione idrica, con essa della cellulite  e un possibile calo delle circonferenze.
Tra i vantaggi, si apprezzano anche la pressoché totale assenza di rischi e di dolore.
Da abbianare a un prodotto domiciliare Infiltran spary, indicato per l’effetto d’urto nel trattamento degli inestetismi della cellulite. Ha un azione scaldante, ideale nei trattamenti degli accumoli adiposi e degli inestetismi della cellulite
4 trattamenti di RADIOFREQUENZA +
prodotto domiciliare INFILTRANS SPRAY
a SOLI 400€
Call Now Button